lunedì 21 maggio 2012

Mascara: Blackup paris VS. supercolor kiko

Ciao ragazzeeeeee!
(Vi piace questa intro da guru del make up??? :D)



Oggi voglio parlarvi dei mascara con cui sto combattendo in questo periodo: in realtà io non sono una grande fan dei mascara in generale, perchè ho già le ciglia lunghe di mio e rischiano di restare incollate agli angoli O.o, però mi rendo condo che cambiano lo sguardo davvero un bel pò, insomma, chi resiste agli occhioni da cerbiatta??



BLACK UP PARIS




 Si tratta di una marca francese che spopola in africa e che di recente ha lanciato la sua linea anche nel mercato americano. Il mascara in questione mi è stato regalato (per fortuna!) da un' amica di mia mamma che l'aveva avuto a sua volta per vie traverse. Comunque, quando ho scoperto che il suo prezzo si aggira sui 32 euro, mi è preso un colpo. Ora, 32 euro sono tanti, io gliene avrei dati 5, ecco. Il figo del prodotto dovrebbe essere il fatto che vibra e promette allungamenti estremi, in realtà a me tutto questo vibro mi ha creato qualche problemino: con i primi utilizzi mi ha seminato grumi da tutte le parti e mi ha raggruppato le ciglia in tre ciglione totali, anche per via del fatto che ha uno scovolino di plastichina rigida che fa orrore. Allora ho provato senza vibro, peggio che peggio. Ho riprovato con il vibro e siamo migliorati un pò ( forse perchè intanto si era un pò seccato?) almeno non mi lascia più grumi sparsi per le ciglia. La vibrazione ha tre velocità che si regolano con un bottoncino sul retro dell' applicatore. In realtà io riesco ad usare solo la velocità lumaca, perchè le due più veloci mi fanno lacrimare gli occhi e questo è un bel problema perchè questo mascara non è waterproof neanche un pò e mi sono ritrovata con dei colamenti "tipo panda" più di qualche volta. Senza contare che ci mette una vita ad asciugare...

VOTO: 2  non ci siamo proprio, tanto più che il costo a confronto della qualità è estremamente sproporzionato.





LO SFIDANTE: SUPERCOLOR DI KIKO



Quando il mese scorso c'erano da kiko i mascara in promozione a 3,90 € e ho visto quelli colorati, mi è venuta voglia di provarne uno di colorato, così tanto per osare un pò! Non ne avevo mai provato uno e naturalmente ho comprato quello viola (non so se dal mio username avevate intuito che sono una fanatica del viola :D).
La commessa mi aveva invitato a provarlo in negozio, ma non lo sa che i mascara sono personali?? Comunque ho provato a comprarlo, temendo che fosse troppo viola... e invece?? su di me non si nota che è viola nemmeno un pò, a parte forse con esposizioni luminose estreme. Va beh, mi sono detta, lo uso come fosse nero... E dopo 20 giorni che mi scopro? Che si è rinsecchito tutto!!! Insomma non ci siamo proprio!
Ho provato a farlo risorgere con delle goccine di collirio, vi saprò dire se mi riesce!!



VOTO: 3 Avrei anche accettato di poterlo usare come mascara normale, ma 20 giorni di vita sono davvero troppo, troppo pochi!!






P.s. Ma com'è che i mascara hanno sempre nomi allucinanti?? Tipo "Otrageous volume" "shocking" "hypnose drama" "lunghezza illegale"? A me fanno sempre un gran ridere :D

10 commenti:

  1. me lo chiedo sempre anch'io,forse per farci dimenticare come si chiamano ahuahuahua
    grazie per il commento nel mio blog..buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahahah confesso che anche a me i nomi dei mascara regalano sempre qualche momento di ilarità! ;)

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perchè tutto il resto dei prodotti non ha nomi così strambi :D

      Elimina
  3. io invece adoro i mascara,però devo dire che tra tutti quelli che ho provato solo uno per ora mi soddisfa veramente

    RispondiElimina
  4. Ciao Violet, finalmente trovo una ragazza delle mie parti!
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    :)
    http://gurledistrict.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/GurleDistrict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Grazie di essere passata e... beh ti aggiungo :)

      Un bacio

      Elimina
  5. Bel post :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html

    RispondiElimina
  6. Grazie Violet per esser passata, ti seguo anche io!
    xx
    http://gurledistrict.blogspot.it/

    RispondiElimina