giovedì 26 aprile 2012

E' nato un nuovo blog!


Voi direte: "che ce ne facciamo di un altro blog?"
In effetti la rete ne è piena zeppa... però quello che ho notato è una serie di blog monotematici: make up oppure  ricette, oppure bijoux, oppure decoupagè...
Ecchennoia!! O.o
Insomma io vorrei proprio sapere: secondo voi chi cucina non si trucca? O chi fa decoupagè non ne sa niente di cucina? Ragazze, perchè porci dei limiti?
Questo blog nasce con l'intento di poter parlare di tutto, ma proprio tutto quello che passa per la testa delle donne! Nasce come diario e archivio di tutte le mie sperimentazioni (ho un' idea di hobby piuttosto eclettica) con la speranza che i miei possano essere suggerimenti validi per voi, ma che io stessa possa ricevere da voi dei consigli! Per cui commentate, anche se vi sembra di dire qualcosa di banale, e perchè no suggerite degli argomenti, sarò felice di chiaccherarne con voi, come in una grande comunità virtuale! Perchè in fondo queste sono... chiacchere di donna!

3 commenti:

  1. ok è ufficiale l'ho letto tutto.. e tutto è cominciato dalla marca MUA, cercavo qualche recensione. ed eccomi qui!!!
    ti ringrazio per avermi tenuto compagnia per qualche ora!!!
    un grosso bacio Sara

    RispondiElimina
  2. ciao anke io cercavo opinioni su una palette mua presa alondra...... ed eccoomi ho letto tutti i post ... bellissima la tua crostata e bellissimi i vestitini di h e m ..... ingegnoso lo spray anti zanzare e mosche ahhaha.... sei forte.... un bacio !

    RispondiElimina