lunedì 30 aprile 2012

Nivea ti segue... sotto la doccia




Quando ho visto la pubblicità ho capito: doveva essere mia!
Io che ho gambe secche ai limiti della disidratazione, ci provo anche a mettermi la crema, ma proprio non ce la faccio. Ogni tanto ne compro qualcuna, giusto perché se la crema non ce l’ho come faccio a metterla?
Ma poi un pò per stanchezza, un pò per pigrizia, ma soprattutto per la terribile sensazione di rimanere appiccicata su qualsiasi tessuto provi ad infilarmi,  finisce puntualmente che la succitata crema per il corpo diventa un indispensabile… oggetto di arredamento!
Così, alla notizia di questo nuovo prodotto non ho saputo resistere: balsamo per il corpo che idrata e si lava via, senza lasciarti la pelle unta come un panetto di burro?!
DOVEVA ESSERE MIA!!  Ho preso la cosa talmente al volo che nei supermercati più forniti non era ancora arrivata! Mi ha salvata Schlecker, infallibile amico dal nome impronunciabile, dove ho trovato il balsamo corpo a 3,90 euro! Niente male, dato che il prezzo normalmente si aggira sui 4,90euro (tra l’altro non era in promozione, per cui penso che quello sia proprio il prezzo che praticano loro).
Veniamo un po’ al prodotto: ho comprato la versione blu, cioè quella per pelli secche -ne esiste anche una per pelli normali- dato che il mio intento era di applicarlo per lo più sulle gambe, dove la situazione si aggira sui termini del disastroso.Và applicato dopo il detergente, esattamente come si farebbe con un balsamo per capelli ed anche l’aspetto è simile: bianco, cremoso, non troppo grasso, profumo piacevole. Si stende bene e si assorbe con molta facilità: anzi, se volete fare una prova, rilavatevi col bagnoschiuma, vedrete la cremina scivolare giù con l’acqua. Io lo applico tutti i giorni dopo la doccia.
Sono rimasta molto soddisfatta, già dopo la prima applicazione la pelle era ben idratata ma soprattutto niente appiccicamenti!!
L’inci (che per chi non lo sapesse è l’elenco degli ingredienti) non è dei più verdi: ma non ne sono particolarmente fanatica e visto il prezzo ed il risultato, penso proprio che lo ricomprerò.

Non sia mai che a forza di sentire la pelle morbida ed idratata non mi venga un po’ più di ispirazione anche per le creme senza risciacquo!

VOTO: 4/5




Nessun commento:

Posta un commento